![]() |
Sarà un incontro all’insegna delle verifiche l’assemblea ordinaria annuale dei soci prevista per il 15 maggio. La sede prescela è ancor auna volta quella di Bologna, sia in virtù della sua centralità, sia per la sinergia possibile rispetto al convegno sull’igiene ambientale organizzato il giorno dopo, in quella che è diventata la sede tradizionale degli incontri ManTra. |
Non è previsto il rinnovo delle cariche sociali, tuttavia sarà possibile, previa verifica dello Statuto, una ridefinizione nell’ambito del Consiglio Direttivo al fine di adattarlo rispetto ad una realtà che conta ormai oltre cento soci e che necessita di una cura costante e continuativa da parte dei vertici.
Un'altra interessante verifica sarà quella relativa agli eventi: le commissioni tecniche Ferrovie e TPL hanno ritenuto di sperimentare forme differenti per organizzare i convegni. Dirà il tempo se questa scelta si sarà mostrata corretta. La sezione Igiene ambientale, dal canto suo, ha lavorato nel solco della tradizione confermando da subito la riuscita formula delle passate edizioni.