Si è svolto giovedì 26 giugno il consueto convegno ManTra, dedicato alla manutenzione dei trasporti in ambito TPL ed igiene ambientale.
A condurre Alessandro Sasso, Presidente ManTra, e Francesca Mevilli, Responsabile marketing e di produzione dello Studio LIBRA Technologies & Services.
Questa edizione ha visto per la prima volta l’istituzione del FAM, Fleet Award ManTra, premio ai Fleet Manager più virtuosi.
Molti i temi affrontati:
- G. Baiano “Progetto di norma sulla documentazione di manutenzione: le difficoltà del progresso”.
- L. Fedele – T. Suppa “Sicurezza nelle Attività di Manutenzione fra Fattore Umano e Innovazione Tecnologica”
- D. Fabbroni “I decreti ANSFISA del 28 e 29 dicembre del 2023: applicabilità ed applicazione al Trasporto a Guida Vincolata”
- S. Restivo “Realizzazione e gestione degli impianti di ricarica. Dichiarazione di conformità DM 37/08: non sottovalutiamola!”
- F. Cecchi “Normativa CEI 11-27: gli ultimi aggiornamenti”
- R. Terenghi “Estensione dei dispositivi di attenzione agli utenti vulnerabili della strada su parco veicolare AMSA (N2; N3) ed altre tecnologie di bordo”
- F. Balsi “Cosa vogliamo fare da grandi?”
L’evento si è concluso con la consegna del FAM e del Premio speciale Brigade, sponsor e socio benemerito di ManTra. Un ringraziamento particolare ad Allison Transmission che ha voluto offrire un'integrazione al Premio Fleet Awards ManTra 2025. Simone Pace lo ha personalmente cosegnato al vincitore di quest'anno Roberto Nicolosi di ANM Napoli. Congratulazioni!
Di seguito il link di tutte le foto dell’evento:
Visualizza Foto Convegno ManTra 2025
Visualizza Foto Premiazione Fleet Awards ManTra 2025
#staytuned