Tema di particolare interesse sarà l'intervento dedicato alle nanotecnologie applicate all'igiene ambientale.
Ad affrontare l'argomento saranno gli Ing. Paolo Landi, CEO Nanotecnica Srl, e Michele Antolini, CEO MBS e Consigliere ManTra.
Si tratta di una nuova frontiera nel trattamento delle superfici metalliche, che sostituisce le tecniche standard, ormani desuete, dei trattamentamenti superficiali galvanici.
L'utilizzo delle nanotecnologie rappresenta per le aziende che investono in questa direzione da una parte un vero e proprio supporto nel miglioramento della percezione del lavoro svolto, grazie alla sparizione di miasmi nei compattatori ed altre componenti; dall'altra una soluzione totalmente green, grazie all'eliminazione di prodotti chimici, ed economica
Per partecipare all'evento è necessario iscriversi al Form Iscrizione Convegno Green Fleet Day 2023-05-30
oppure
compilare la Scheda di Iscrizione ed inviarla all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione della Sig.ra Laura Rando
Consulta il Programma
Per partecipare come sponsor contattare Marco Veschetti e Andrea Lucotti di GSA Igiene Urbana all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.