5 aprile: sistemi filoviari, finanziamenti e progetti

Fra filobus

La quarta giornata italiana del filobus si pone l’obiettivo di proseguire nel percorso virtuoso per valorizzare le competenze nazionali, individuando le eccellenze italiane nel settore dei trasporti, della mobilità e delle smart cities.

L’attenzione della giornata, oltre che all’analisi del trend europeo del settore, sarà posta ai progetti di sviluppo in Italia con le istanze presentatesi a seguito del recente programma di finanziamento pubblicato dal MIT (Ministero Infrastrutture e Trasporti). Il Convegno si terrà venerdì 5 aprile presso l’Auditorium del Palazzo del Governatore, nel centro storico della città di Parma, davanti alla seicentesca sede del Comune.

Iscrizione form IV Giornata del filobus

Scarica il programma

La quarta giornata italiana del filobus si pone l’obiettivo di proseguire nel percorso virtuoso per valorizzare le competenze nazionali, individuando le eccellenze italiane nel settore dei trasporti, della mobilità e delle smart cities. L’attenzione della giornata, oltre che all’analisi del trend europeo del settore, sarà posta ai progetti di sviluppo in Italia con le istanze presentatesi a seguito del recente programma di finanziamento pubblicato dal MIT (Ministero Infrastrutture e Trasporti). Il Convegno si terrà presso l’Auditorium del Palazzo del Governatore, nel centro storico della città di Parma, davanti alla seicentesca sede del Comune.

In collaborazione con:

Logo nuovo I U         aiman         Logo_UNI