Move App - ManTra presente

 Ecomondo ManTra 2019 - 2

 Ha avuto luogo a Genova, dal 25 al 27 novembre la manifestazione Move App, l'evento italiano dedicato all'innovazione tecnologica nel trasporto pubblico su ferro e su gomma e alle politiche per la mobilità di persone e merci.

Convegni Nazionali, Esposizione di Veicoli e Tecnologie, Test Drive e Visite tecniche nel cuore di Genova.


Rivolto agli esperti del settore, è affermato punto di riferimento per Aziende Esercenti, Industria, Pubbliche Amministrazioni, Enti di Ricerca e consulenti, per discutere di funzione strategica dei trasporti pubblici, innovazione tecnologica, infrastrutture e logistica.
Dopo 6 anni di successi a Milano e Torino, Move.App Expo, con la propria esperienza nel settore del trasporto pubblico, completa il parterre di eventi della Genova Smart Week, divenuta oggi un evento 360°.

In tale occasione, ManTra ha partecipato attraverso il suo Presidente Alessandro Sasso, il quale lunedì 25 ha presentato I corsi di formazione erogati per manutentori di veicoli elettrici e ibridi, e la responsabile eventi ManTra Francesca Mevilli, la quale martedì 26 ha presentato Il Quadro normativo e competenze per la manutenzione dei veicoli elettrici e ibridi.

 

 

In collaborazione con:

Logo nuovo I U         aiman         Logo_UNI