3rd Railway Maintenance Meeting - ci siamo quasi

 Foto 13-12-2019

L’abituale appuntamento di confronto è giunto alla 3° edizione. Il workshop arriva a sei mesi circa dall’introduzione del 4° pacchetto ferroviario che sta portando una serie di cambiamenti epocali nel settore ferroviario; dalle condizioni per garantire il libero accesso agli operatori ferroviari sino alla manutenzione dei veicoli e dell’infrastruttura.


Tutto ciò in sinergia con il lavoro incessante da parte dell’ANSF per il miglioramento ed il livellamento verso l’alto di tutti gli operatori che hanno impatto sulla sicurezza ferroviaria. Il decreto 03/2019 ne è un importante esempio.
Tutto questo si innesta in un quadro nazionale dove i costruttori hanno sempre maggiore importanza nel processo di gestione della manutenzione, sia per la complicazione tecnica crescente dei veicoli e delle parti a supporto dell’infrastruttura, sia per la capacità di investimento che per la vision di un importante business futuro e costante nel tempo.
L’obiettivo primario del confronto è capire come evolverà nel futuro la catena manutentiva tra imprese ferroviarie/gestori infrastruttura, costruttori/ECM, officine di manutenzione tra regolamenti, accordi di programma e opportunità con un focus anche su processi annessi ma con grande impatto sulla sicurezza di esercizio come la formazione.

Scarica la locandina

Scarica il programma 

Iscrizione 3rd Railway Maintenance Meeting

Per tutti i partecipanti sarebbe gradito prima dell’inizio del convegno inviare un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  esprimendo la preferenza di partecipazione al gruppo di confronto. 

La stessa può essere espressa anche all’atto della registrazione -> Consulta i gruppi di confronto e argomenti da trattare

Vuoi sostenere la nostra iniziativa? Clicca qui -> Call for sponsorship 

 La partecipazione al convegno comporta l’acquisizione di 6 CFP erogati dall'Ordine degli Ingegneri di Napoli di cui:

• 3 CFP per la sessione mattutina;
• 3 CFP per la sessione pomeridiana.

NB: Per ottenere i CFP è necessario effettuare l'iscrizione anche sul form online nel Portale dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli -> CLICCA QUI

 

 

 

 

In collaborazione con:

Logo nuovo I U         aiman         Logo_UNI