V edizione Railway Maintenance Meeting - Chi o cosa può aiutare la manutenzione?

Locandina ACGroup - Sito
 

Dopo la pausa forzata della pandemia ritorna il 16 dicembre l’annuale appuntamento del “Railway Maintenance Meeting” nella sua sede storica di Napoli. Il titolo della 5° edizione del convegno è “chi o cosa può aiutare la manutenzione?”

La risposta è semplice: TUTTI. La manutenzione è sicurezza di esercizio, è efficienza economica e tecnica, è tanti posti di lavoro ed ha un ruolo importante nella corretta visione del treno come mezzo di trasporto verso il pubblico. Ma ha anche una condanna: deve sempre migliorare per essere credibile e per avere una sostenibilità economica. Ma il miglioramento si può avere solo se tutti gli operatori del settore, nessuno escluso, lavorano insieme per questo ambito e difficile obiettivo. Il convegno, quindi, passerà in rassegna una serie di spunti di miglioramento che i vari operatori del settore stanno attuando, per provare insieme a discutere delle problematiche che si incontrano giornalmente nell’applicare il processo di miglioramento.

L’inizio è previsto per le ore 9,45, con registrazione degli ospiti a partire dalle 9,30 e completamento entro le ore 17

La sede dell’incontro è  presso la prestigiosa sede l’Unione degli Industriali di Napoli – Piazza dei Martiri, 58 Napoli (NA)

 Quote di partecipazione:

  • 100 € comprensivi di iscrizione all'Associazione Manutenzione Trasporti
  • 70 € per i soci degli Enti Patrocinanti
  • Gratuita per i Soci ManTra

Per partecipare è necessario Iscriversi al Form >> Iscrizione Convegno FERR 2022-12-16

Scarica il Programma

NB: Coloro che parteciperanno al Convegno potranno usufruire della Convenzione con il Garage "Gran Garage s.a.s" in via Cappella Vecchia, 30 - Napoli.
Il costo previsto è di euro 15 per le auto di piccole dimensioni ed euro 20 per le auto di grandi dimensioni. La durata del servizio è dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

In collaborazione con:

Logo nuovo I U         aiman         Logo_UNI