Datamove - Il futuro è già presente

 Datamove

Spesso il fleet manager si trova nella necessità di dover lavorare in emergenza e, pertanto, per i veicoli dell’igiene urbana è difficoltoso attuare una manutenzione preventiva completa e articolata, che consentirebbe di prevenire guasti e rotture.

L’avvento di tecnologie standard di mercato, che acquisiscono segnali non solo dai telai ma anche dalle attrezzature, offre oggi nuove opportunità per effettuare una manutenzione predittiva per anticipare i guasti stessi, agevolando il lavoro delle officine.

Datamove nasce nel 2009 con lo scopo di dare una risposta concreta alle esigenze del mercato del waste management con i sistemi avanzati della piattaforma Siunet: una soluzione evoluta espressamente concepita per la gestione delle flotte e la certificazione delle attività di chi opera nel mondo dell’igiene urbana. La struttura di Datamove offre oggi soluzioni innovative e supporto diretto ai clienti nelle fasi di avvio, personalizzazione e messa a regime dei servizi.

Datamove è un team di professionisti che uniscono la loro esperienza decennale nella gestione dei servizi del settore igiene urbana per costruire l’azienda leader in tracciamento e controllo.


LIBRA Technologies & Services è in grado di offrire un completo servizio, che comprende:

• Supporto nell’installazione del sistema di acquisizione dati in partnership con Datamove
• Consulenza nella gestione del servizio di manutenzione orientata alla predictive maintenance
• Analisi dati e reportistica periodica dei fenomeni di guasto e di degrado con un’ottica estesa anche ai diversi parchi circolanti in Italia

 

In collaborazione con:

Logo nuovo I U         aiman         Logo_UNI