Stampa

Manutenzione Ferroviaria-Workshop del 10 dicembre 2015

 

Manutenzione ferroviaria man. treni 4

10 dicembre 2015 - Workshop di formazione

 

A tre anni circa dall'uscita del decreto 04/12 di ANSF e dopo aver metabolizzato e gestito il nuovo sistema di gestione ed acquisizione delle competenze del personale di manutenzione , le principali associazioni con interessi nella manutenzione ferroviaria MANTRA, ASSIFER, CIFI Campania hanno organizzato una giornata di formazione rivolta ai responsabili del sistema di gestione delle competenze di imprese ferroviarie, costruttori, imprese di service di manutenzione per presentare gli ultimi chiarimenti inviati da ANSF sulla gestione del processo e proporre un modus operandi comune per la gestione delle parti del processo ritenute più ostiche  e meno chiare.

Le associazioni propongono un sistema di formazione interattivo, dove sarà possibile proporre ai docenti "casi reali" per trovare soluzioni comunemente condivise.

La giornata di formazione vuole avere anche una funzione di workshop, per far incontrare gli operatori del settore e creare un ambiente in cui confrontarsi.

Nell'ambito di questa idea sarà proposta una visita guidata al vicino e splendido Museo Nazionale delle Ferrovie dello Stato di Pietrarsa.  

PROGRAMMA e MODALITA' DI ADESIONE

 COM_REDFORM_No_active_form_found